Tacopina: “Sono deluso dalla mancanza di seguito e di tifo”

Il Venezia ha iniziato con il piede giusto la nuova stagione di Serie B ma il presidente, Joe Tacopina, non è pienamente soddisfatto. A farlo indispettire è lo scarso numero di spettatori presenti al “Penzo”, appena 2200 fra paganti e abbonati.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE B

A fine partita, dice: “Sono orgoglioso della mia squadra e del risultato, sono deluso dalla mancanza di seguito e di tifo. Apprezzo i tifosi che si sono presentati oggi allo stadio, ma il Penzo era praticamente vuoto. In particolare la Sud, che si propone di essere il cuore pulsante del tifo”.

MALAGÒ: “TROPPE SQUADRE, IL SISTEMA NON REGGE”

Il presidente è un fiume in piena: “Non ci sono scuse, abbiamo realizzato cose che le proprietà precedenti non hanno portato a casa da decenni, ma il sostegno dei tifosi e della gente sembra essere in diminuzione. Molte persone quando ho iniziato questo progetto tre anni fa mi hanno detto che non si può fare calcio a Venezia e che la comunità non avrebbe sostenuto una squadra di calcio”.

I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE A

Ho detto loro che avevano torto, perché credevo che se avessimo dato un progetto e una squadra di cui essere fieri ci avrebbero supportato – conclude – .  A giudicare da questa gara sembra che io mi sia sbagliato. Questo deve cambiare perché questo progetto abbia successo”.


7 thoughts on “Tacopina: “Sono deluso dalla mancanza di seguito e di tifo”

  1. L’idea non sarebbe male.Il fatto è che al friulano innominabile non farebbero mettere piede in Laguna…..A calci lo prenderebbero,senza appello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *