Tacopina: “Non è la fine del Catania. Tifosi etnei, tenete duro!”

“Questa non è la fine del Calcio Catania”. Joe Tacopina prova ad incoraggiare i tifosi etnei dopo la sentenza del Tribunale. “Mercoledì è stato un giorno molto triste per tutto il calcio italiano – afferma l’imprenditore – Catania è una delle città che merita una squadra di calcio seria e rispettata. Tifosi di Catania, tenete duro!”.

“Sfortunatamente questo giorno era inevitabile – spiega Tacopina – perché il gruppo proprietario ha fatto promesse che non poteva mantenere”, una critica, abbastanza chiara, contro la Sigi.

Ci sono stati diversi attacchi, negli ultimi mesi, fra le due parti. Soprattutto con l’avvocato Giovanni Ferraù, che ha dichiarato di essersi fatto “rapire dal sogno americano, è stata un’illusione, l’ho capito in ritardo”, ha detto in conferenza stampa a giugno.

Non si è fatta attendere, poi, la risposta dell’italo-americano: “Invece di lanciare accuse i soci della Sigi facciano il loro dovere mettendo mano al portafoglio. Se penso che dopo essersi presi i miei soldi, che non sono roba da poco, stanno dicendo che vogliono fare un’azione legale contro di me, resto senza parole, e ripeto senza alcun problema l’avv. Ferraù si venda la sua Ferrari e dimostri così il suo attaccamento al Catania, alla maglia, ai colori rossazzurri”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, APPOSTI I SIGILLI A TORRE DEL GRIFO

 


1 thought on “Tacopina: “Non è la fine del Catania. Tifosi etnei, tenete duro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *