Tacopina: “Con il Venezia in A, Inzaghi potrebbe restare. Cascio? Lo conosco bene…”

Il futuro di Pippo Inzaghi a Venezia? Tutto ancora da scrivere, forse. Questo è molto altro nell’intervista rilasciata dal presidente del club lagunare Joe Tacopina alla Gazzetta dello Sport: “Lui a Bologna il prossimo anno? Parlo con Inzaghi tutti i giorni e dopo una vittoria come quella col Perugia non posso essere preoccupato per il futuro. Pippo è concentrato, se andiamo in A dice che potrebbe rimanere. Ma in caso troveremo la soluzione migliore”.

ZAMPARINI: “VENEZIA? SONO PREOCCUPATO”

E sulla rincorsa al sogno promozione, Joe Tacopina non sembra essere preoccupato dall’ostacolo Palermo: “Ci credevo già prima, ho trascorso molto tempo con la squadra e ho sempre avuto la sensazione che la mission sia realizzabile. C’è serenità e convinzione, ci sentiamo a nostro agio”.

La concentrazione resta altissima: “Non abbiamo ancora vinto nulla. Ma sono felice per come abbiamo giocato Nessuno ha festeggiato. La testa è andata subito a Palermo. È stato esaltante poi vedere la squadra che non si è fermata al primo gol e ha continuato ad attaccare per segnare il secondo e il terzo. Vuol dire che ha fame e questo conta ai playoff”.

STELLONE: NON FACCIAMO CALCOLI”

Poi uno sguardo al passato e al futuro, tra stadio… e Frank Cascio: “Lo stadio si farà al 100×100, la presenza di investitori nel Venezia è legata a quello. Si va avanti, presenteremo a fine giugno il progetto alla giunta. Frank Cascio? Lo conosco, certo. L’ho presentato io a Zamparini, che però poi preferì Baccaglini. Cascio ha una grande passione per il Palermo, ma non so adesso com’è la situazione. Penso al Venezia“.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

VENEZIA – PALERMO: ARBITRA CHIFFI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *