Telenovela Livorno: “Nessun contatto con l’acquirente dal 10 febbraio”

La cessione del Livorno diventa una telenovela. Dopo la firma del contratto preliminare tra Spinelli e l’imprenditore Majd Yousif, la trattativa è sempre più avvolta nel mistero e il patron amaranto denuncia che l’acquirente non si sarebbe più fatto vivo nelle ultime settimane, dichiarandosi però pronto a riprendere i contatti con Yousif o con altri eventuali soggetti interessati.

IL COMUNICATO

“In relazione alle notizie apparse recentemente su alcuni organi di stampa locali, riguardanti la trattativa per la cessione della quote azionarie dell’A.S. Livorno Calcio, la Società amaranto intende precisare: dal 10 febbraio ad oggi, non è stata più contattata dal possibile acquirente. Gli unici incontri avuti, si sono verificati due settimane fa tra gli uffici amministrativi del Livorno ed il responsabile amministrativo del potenziale acquirente, al quale è stata data la documentazione che voleva.

Altre richieste non ci sono pervenute. La famiglia Spinelli resta comunque in attesa. Si invita il signor sindaco Luca Salvetti, ove ne ravvisi l’opportunità, a comunicare anche i nomi degli altri due possibili acquirenti del Livorno Calcio. E’ da auspicare, comunque, che eventuali nuovi imprenditori abbiano effettivo interesse all’acquisto della AS Livorno Calcio e non intendano farsi pubblicità per il lancio di una qualche nuova attività nella provincia di Livorno”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *