Tennis Roma, finale 2023: data, orario, quando e dove vedere in tv e streaming, a che ora, programma maschile e femminile

AGGIORNAMENTO – Riprende a piovere sul Foro Italico: gioco sospeso. Dopo il posticipo a non prima delle 16:30, si attendono novità dal meteo per procedere alla finale maschile.

Nuovo format a 96 giocatori e giocatrici, nuova programmazione per gli Internazionali d’Italia 2023. Il torneo di Roma si allungato di alcuni giorni e dunque cambia il consueto programma delle finali. Ma quando si disputa la finale di singolare maschile e quella femminile del torneo di Roma? Quale date e orari per i due match?

IL PROGRAMMA – Le finali di singolare degli Internazionali d’Italia 2023 si giocano entrambe sul campo centrale del Foro Italico, ma programmate in giorni diversi. La finale femminile è prevista sabato 20 maggio alle 19:00 (nella sessione diurna si giocheranno invece le semifinali maschili, ndr.); la finale maschile è invece in programma domenica 21 maggio, alle ore 16:00 (preceduta dalla finale di doppio maschile).

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING LA FINALE DI ROMA, LINK LIVE: PROGRAMMA MASCHILE E FEMMINILE; DIRETTA IN CHIARO, DATE E ORARI FINALI

Il torneo di singolare maschile agli Internazionali d’Italia è trasmesso anche in chiaro su Mediaset e per l’occasione la finale maschile sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 106 della piattaforma Sky). Il live streaming sarà visibile gratis su Mediaset Infinity da app o sito (QUI IL LINK ALL SITO) e SportMediaset.it (qui il LINK).

Tutto il torneo di singolare maschile di Roma è comunque trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Il torneo di singolare femminile invece è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *