Dove vedere Basilea – Fiorentina: tv e streaming, niente diretta in chiaro, guida semifinale ritorno / Conference League

Un punteggio da ribaltare per continuare a sognare il trionfo europeo. La Fiorentina affronta il Basilea al St. Jakob-Park per la semifinale di ritorno di Conference League: la formazione viola allenata da Vincenzo Italiano deve vincere con almeno un gol di scarto per evitare l’eliminazione, con due gol di scarto per centrare la qualificazione senza passare dall’extra time. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di giovedì 18 maggio. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

PROGRAMMA E GUIDA TV BASILEA – FIORENTINA (RITORNO SEMIFINALE): PERCHÉ NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, QUANDO SI GIOCA

Il match Basilea – Fiorentina NON sarà trasmesso in chiaro. La normativa italiana impone, infatti, la trasmissione in chiaro solo delle semifinali di Champions League ed Europa League con squadre italiane in campo; la stessa normativa non prevede, invece, alcuna disposizione sulla Conference League. L’eventuale trasmissione in chiaro della semifinale di Conference League che coinvolge un’italiana è dunque a discrezione delle emittenti titolari dei diritti tv (o dipendente dalle loro esigenze di palinsesto). Il match sarà visibile live in tv su Sky Sport: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e diretta gol sul canale 251 di Sky, con live streaming su Sky Go e NOW.

Le partite di Conference League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *