Terlizzi: “Boscaglia sempre all’attacco, a Palermo per vincere”

Parla Christian Terlizzi. C’è anche lui nella lista degli ex giocatori (nonché ex rosanero) che conoscono bene Roberto Boscaglia, elogiando la scelta del Palermo e confermando l’indole offensiva del tecnico gelese, considerato dal suo ex giocatore una garanzia per la Serie C.

Intervistato dal Giornale di Sicilia lo definisce “Un allenatore devoto alla vittoria” e afferma: “Gioca sempre all’attacco e cerca sempre la manovra, mi piace perché è uno concreto. Negli anni ha dimostrato di essere un allenatore capace di far segnare tanto le proprie squadre; secondo me lo hanno voluto anche per questo”.

E sulle motivazioni sottolinea: “Credo che lui abbia accettato la C per questo. Palermo quest’anno fa la C, ma è una piazza da A e lui deve averlo messo in preventivo, sa di giocarsi una bella chance. Palermo candidata alla B? Sarà un campionato molto difficile, specialmente se dovessero confermare quel girone. Secondo me lui una garanzia l’ha voluta, perché sa di avere bisogno di una squadra forte e credo che gli metteranno a disposizione un organico forte. Sicuramente c’è qualche acquisto da fare, ma anche alla Virtus Entella ha portato con sé due-tre giocatori”.

LEGGI ANCHE

“TROPPI UNDER”: IL PALERMO DEVE SCEGLIERE

GDS – “SI ATTENDONO ALTRI RINFORZI”. REBUS FELICI

—-> UFFICIALE: BOSCAGLIA LASCIA L’ENTELLA

PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

2 thoughts on “Terlizzi: “Boscaglia sempre all’attacco, a Palermo per vincere”

  1. Va all attacco con otto attaccanti che messi tutti insieme non fanno manco 20 gol a stagione e con un manipolo di dilettanti under allo sbaraglio.

  2. Scusa cugino ma che ne sai tu della serie C ? chi la conosce questa categoria? certo non si vince sicuramente con un …drappelo di ex giocatori decaduti di serie A ultra trentenni ai quali è rimasto soltanto il nome ed ormai demotivati, senza stimoli se non quello di riuscire a strappare un contratto con qualche società storica caduta in disgrazia (Palermo) che gli possa assicurare ancora un discretto gruzzoletto. Speriamo quiondi che questi sconosciuti di cui sentiamo parlare si dimostrino validi insieme a quei ragazzini che invece tutto sommato nella stagione precedente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *