Ternana – Ascoli: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo il recupero fra Benevento e Monza, la Serie B torna per davvero in campo: Ternana e Ascoli inaugurano la diciannovesima giornata di campionato, la prima del 2022. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.30 di venerdì 14 gennaio e la partita sarà trasmessa su Sky Sport (canale 202 del decoder Sky, 473 del digitale terrestre). L’incontro sarà disponibile in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il match sarà trasmesso in streaming anche da da Helbiz Live (QUI LE INFO).

Per vedere lo streaming di DAZN o Helbiz su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *