Ternana, Lucarelli: “Col Teramo più luci che ombre, test probante”

Più luci che ombre. Cristiano Lucarelli si dice soddisfatto della prima uscita in amichevole della sua Ternana, che ha battuto il Teramo per 4-2 e dato al proprio allenatore le prime importanti indicazioni in vista del prossimo campionato di Serie C.

Ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “Ovvio che si tratta di un periodo particolare quindi bisogna prendere con le molle quello che si vede in queste amichevoli. Ma ho visto più cose buone che negative. Il test comunque era probante dal momento che il Teramo è una squadra considerata tra le favorite già nella scorsa stagione. Venire qui e fare quattro gol è un piccolo mattoncino sulla strada che vogliamo proseguire quest’anno”.

E sottolinea: “Mi è piaciuto l’approccio alla partita: nonostante il caldo e la stanchezza c’è stata la voglia di far subito bene. E poi è andata bene anche la fase offensiva mentre in fase difensiva dobbiamo ancora registrare certi meccanismi, abbiamo perso un po’ le distanze. Ma ribadisco: più luci che ombre”

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI LUCCA

L’INTERVISTA A SILIPO

“CORRADO HA SCELTO IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *