Ternana, Pochesci: “Vorrei giocare con 4 attaccanti e una mezza punta”

Mai banale Sandro Pochesci in conferenza stampa. Il tecnico della Ternana, in conferenza stampa, è carico in vista della trasferta di Palermo. Atteggiamento difensivista? Impossibile. “Vorrei giocare con 4 attaccanti e una mezza punta”, rivela il tecnico. “Questa squadra per finalizzare ha bisogno di molti attaccanti”.

>> PALERMO – TERNANA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Mossa che forse non attuerà, consapevole della forza della squadra di Tedino: “Hanno grandi individualità, è difficile organizzare una partita contro il talento – spiega Pochesci – . Dobbiamo essere bravi noi a sfruttare le loro debolezze, che si sono manifestate soprattutto in casa. Dovremo giocare al 120% contro la prima della classe”. E su Coronado non ha dubbi: “Per me è una seconda punta, Tremolada è un trequartista”.

>> TEDINO: “LA TERNANA È IMPREVEDIBILE”

“Non ho dubbi ma nemmeno certezze, stanotte ho il tempo di guardare almeno 2 – 3 partite del Palermo”, ammette. Pochesci riceve però buone notizie dall’infermeria: “Albadoro ha recuperato, potrebbe giocare anche Defendi. Bombagi può anche giocare per tutta la partita. Carretta? Gli ho detto di ragionare, la sua forza non deve essere la corsa, deve essere il gol, ho cercato di fargli capire questa piccola differenza, non deve sentirsi appagato prima di aver segnato”, spiega il tecnico degli umbri.

LEGGI ANCHE:

FALLIMENTO, TERNANA E LA FESTA: IL SABATO PIU’ LUNGO DEL PALERMO

TERNANA, TISCIONE: “TIFO PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *