Ternana, ufficiale la cessione del club. Closing fissato per il 15 luglio

FOTO PEPE / PUGLIA

La Ternana è stata ceduta e non fa più parte del gruppo Unicusano. Lo ha comunicato lo stesso gruppo attraverso una nota ufficiale. Il club rossoverde passa nelle mani di “un imprenditore a capo di una casa farmaceutica italiana” rimasto anonimo a causa della nomina di Bandecchi a sindaco di Terni. Closing previsto per il 15 luglio.

“Nella scorsa notte si è positivamente conclusa la trattativa per la cessione della totalità della quote della Ternana Calcio dall’Università Niccolò Cusano ad un imprenditore a capo di una casa farmaceutica Italiana”, le parole nella nota.

Tra le varie proposte giunte la scelta è ricaduta su chi ha fornito all’Ateneo maggiori garanzie non solo economiche ma anche gestionali. Il closing è previsto per il 15 luglio ed in questo periodo Unicusano sarà a disposizione per garantire la massima collaborazione e rendere il passaggio più naturale possibile”.


1 thought on “Ternana, ufficiale la cessione del club. Closing fissato per il 15 luglio

  1. Nei siti dei tifosi ternani c’è preoccupazione. Ci sono tifosi che scrivono “rischiamo di fare il derby in c con il Perugia?” . Appena il Brescia legge le preoccupazioni dei tifosi ternani punterà sulla ternana? Ah ah ah dopo lecco e reggina mireranno alla ternana per la riammissione in B? Ah ah ah certo che il Brescia sta facendo di tutto per essere riammesso… Non gli può pace la con gol all’ultimo secondo del cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *