Modena, Tesser: “Abbiamo trovato un grande Pigliacelli”

Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sconfitta casalinga contro il Palermo di Eugenio Corini.

“Abbiamo avuto delle occasioni per riaprire la partita nel primo tempo – ha esordito il tecnico -, ma abbiamo trovato un grande portiere, Pigliacelli, che ha fatto parate importanti. Siamo tornati a fare errori di concentrazione che erano spariti. Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto meno bene. Oggi abbiamo interpretato la partita con un 4-3-1-2 o 4-3-2-1 con Falcinelli ha giocato più basso ma è arrivato più volte vicino al gol. Tremolada gioca molto bene tra le linee.

Poi ha aggiunto in conferenza stampa: “È una sconfitta che bisogna analizzare separando le due frazioni di gioco. Nella prima abbiamo creato tanto e, quasi incredibilmente, siamo andati al riposo sotto di due gol. Col senno di poi, proprio il secondo gol preso a una manciata di secondi dal fischio dell’arbitro ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa le cose sono andate diversamente e non sono soddisfatto perché mi aspettavo una reazione diversa per recuperare lo svantaggio”.

Infine, ha specificato: “Diaw ha avuto un attacco febbrile proprio alla vigilia. In tal senso, complice anche l’indisponibilità di Bonfanti, là davanti ci è mancato qualcosa. Diaw è un ragazzo generoso, ma non era al meglio”.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO: LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *