MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN PRIVACY CONSENT
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23855
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 19486
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 19740

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23746
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23732
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18457
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18441
Home - News - serie C

Tifosi negli stadi: dal Governo arriva il "sì" per chi è in zona gialla

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 19738

Un grande passo avanti quello compiuto per il ritorno dei tifosi negli stadi. E’ stato infatti dato il via libera ad accogliere il pubblico per impianti e palazzetti dal primo maggio in tutti gli eventi sportivi agonistici e riconosciuti di preminente interesse nazionale da CONI e CIP. Lo riporta l’Ansa.



La decisione è stata presa dal Governo che ha però posto delle ovvie limitazioni. Intanto gli impianti all’aperto potranno accogliere fino a un massimo di mille persone, quelli al chiuso cinquecento. Inoltre il provvedimento sarà valido solo per le regioni in zona gialla. Apriranno agli appassionati anche Internazionali d’Italia di tennis, SuperFinals di volley e il calcio.



Gli impianti piccoli potranno ammettere pubblico fino al 25% della loro capienza. Nello schema di decreto che il dipartimento sport sottoporrà nei prossimi giorni al Cdm si indicherà anche la possibilità di tornare dal 26 aprile a fare sport di contatto nelle regioni sempre in zona gialla.



LEGGI ANCHE



PALERMO, L’ATTACCANTE LUCCA AL GENOA? LA SOCIETA’ ROSA SMENTISCE



Tags: , , , , ,


MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23750
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23770
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18453

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 18455
  • o tutti o nessuno recitava lo striscione della cni tempo fa. e anche ucs e la curva nord 12 erano contrari quando se ne parlava un anno fa ad aperture parziali che creano tifosi di serie a b c d e.... non ha senso con centinaia di morti al giorno e migliaia di casi aprire gli stadi e per giunta a fine campionato falsando le partite con tifosi finali rispetto a quelle senza tifosi di tutto il campionato. meglio a porte chiuse fino a fine campionato

    -scritto da

Lascia un commento

*

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID 23748