Tiscione, un palermitano a Terni: “Mi trovo bene, ma sono legato a Palermo”
Filippo Tiscione si racconta. A 31 anni, l’attaccante palermitano è arrivato alla ribalta della Serie B e in un’intervista racconta le proprie sensazioni e impressioni dell’avventura alla Ternana, ma anche del legame mai interrotto con la sua Palermo.
In un’intervista rilasciata a Sport Academy, trasmissione di politica sportiva in onda su Radio Cusano Campus, afferma: “A Palermo ci sono legato, perché lì abitano i miei genitori e i miei parenti. Ma mi sono sempre trovato bene ovunque ho vissuto. In particolare a Terni: la gente è vicina alla squadra, anche nei momenti difficili. Voglio bene a questa squadra”.
NOVARA: CORINI; PALERMO TI AMA ANCORA / FOTO
Una squadra, la Ternana che gli ha permesso di arrivare alla ribalta della Serie B: “Sono davvero grato a questa società che in questi anni ha cambiato la vita mia e della mia famiglia. Voglio ricambiare questa fiducia e ora stiamo dimostrando di essere più che validi per la categoria. È iniziato tutto dal ritiro di Norcia: non esiste ipocrisia fra noi: essere schietti e sinceri alla fine premia”.
GDS – ORA ZAMPARINI VUOLE SPALMARE GLI STIPENDI
Una vita casa e… pallone: “Sto con mia moglie da 14 anni, ho due bimbi speciali. Per me esistono solo il calcio e la famiglia, faccio una vita normale e sono felice. Il calcio era nel mio destino: andavo a dormire con il pallone tra le braccia e mi ci svegliavo anche. Non avrei potuto fare altro. Con i miei figli, però, sono molto elastico. Spero di poter continuare con questa società anche quando sarò lontano dal campo”.
LEGGI ANCHE
FOTO – PALERMO: LA BANDA DELL’EST A CENA E UN PATTO PER LA A
PALERMO, RICORDA QUANDO BATTEVI PIOLA