Salerno: “Lopez conosce Cagliari. Lavorare con lui a Palermo… “

Una scelta che può funzionare. Nicola Salerno (ex ds del Cagliari e del Palermo) commenta così la scelta del club sardo di affidarsi ancora a Diego Lopez, allenatore con il quale il dirigente ha lavorato sia in Sardegna che in Sicilia.

Intervistato da TuttoMercatoWeb, il dirigente commenta così: “I nomi emersi (anche Iachini e Guidolin, ndr.) sono tutti di ottimi professionisti. Ma se il Cagliari ha scelto di affidarsi a Diego è perché è profondo conoscitore dell’ambiente sardo. E poi da giocatore non ha mai sbagliato una partita”.

GDS – ORA ZAMPARINI VUOLE SPALMARE GLI STIPENDI

Un’esperienza che i due hanno condiviso anche a Palermo, seppure per poco tempo e in un clima difficile: “Un’esperienza gratificante. Nonostante i risultati. Perché tutto serve come esperienza. Pochi ribaltoni? Magari i risultati negativi sono legati alla sfortuna e in questo momento probabilmente le società si sono accorte che i risultati non sono da imputare al tecnico di turno”.

NOVARA: CORINI; PALERMO TI AMA ANCORA / FOTO 

 

E intanto le voci su un suo arrivo a Brescia (e il ritorno alla corte di Cellino) si rincorrono: “Al momento non ho avuto nessun contatto. Anche se i rapporti con Cellino rimangono sempre all’insegna della cordialità”.

LEGGI ANCHE

EMBALO: “PALERMO È LA MIA FAMIGLIA”

FOTO – PALERMO: LA BANDA DELL’EST A CENA E UN PATTO PER LA A

PALERMO, RICORDA QUANDO BATTEVI PIOLA

FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 19 OTTOBRE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *