Tommasi: “Parleremo con la Lega per la fascia di capitano”

Il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, intervistato a ‘Lady Radio’, torna sulla vicenda della fascia unica da indossare per tutti i capitani e dice: “Sicuramente è uno dei temi che dovremo affrontare con la Lega e lo faremo a breve”.

PARTE LA NATIONS LEAGUE: SI INIZIA CON GERMANIA – FRANCIA

“Una deroga solo per la Fiorentina? La norma non dice che bisogna utilizzare la fascia standard, ma che qualunque fascia deve essere autorizzata dalla Lega – precisa – Non so a questo punto se la Fiorentina ha già fatto il passaggio in Lega di chiedere di poter usare la fascia di Astori, in questo caso dipenderà dalla Lega dare l’eventuale ok”.

NAZIONALE, L’INVIATO RAI ANTINELLI SFIORATO DA UNA PALLONATA / VIDEO

Tommasi critica la scelta della Lega: “È una norma fatta talmente in fretta, che penso non abbiano neanche deciso chi dovrà autorizzare la fascia diversa da quella proposta dalla Lega: se il presidente, se il direttore, il consiglio o l’assemblea. C’era già una norma che prevedeva il divieto di utilizzare simboli non autorizzati, ora è stata specificata però non esclude altri tipi di fascia oltre a quella della Lega”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *