DAZN, Tonoli: “Intoppo alla prima partita. Mese gratuito non verrà prolungato”

Jacopo Tonoli, Chief commercial officer di Perform (la società che gestisce DAZN), ha parlato al Sole 24 Ore rispondendo alle critiche dopo le prime tre giornate di Serie A.

TOMMASI: “PARLEREMO CON LA LEGA PER LA FASCIA DI CAPITANO”

Non parlerei di flop. Abbiamo avuto un intoppo alla prima partita, un piccolo problema alla seconda giornata e alla terza è andato tutto più che liscio – afferma – . Siamo partiti “pronti-via” in 6 settimane. Ci dispiace per l’intoppo alla prima giornata. Da tifoso capisco la frustrazione nel non poter godere al meglio di uno spettacolo sportivo”.

PARTE LA NATIONS LEAGUE: SI INIZIA CON GERMANIA – FRANCIA

“Mi è sembrato però che nelle ultime settimane si sia dato rilievo a quanto si legge sui social e non ai dati – continua – . Sulla Serie A stiamo lavorando da due anni. Per una combinazione di fattori, indipendenti da noi, l’assegnazione c’è stata solo sei settimane prima dell’inizio del campionato”.

IL PROGRAMMA DELLA NATIONS LEAGUE SU MEDIASET

La qualità dello streaming sembra essere migliorato all’ultima giornata: “Con la terza giornata sono cambiati volumi e tono anche dei messaggi sui social. Chiaro che si può e si deve migliorare, ma Parma-Juventus è un nuovo punto di partenza. Il peggio è passato e stiamo lavorando per arrivare al top”.

NAZIONALE, L’INVIATO RAI ANTINELLI SFIORATO DA UNA PALLONATA / VIDEO

Tonoli parla anche della possibilità auspicata dai clienti di un prolungamento del mese gratuito dati i disservizi: “Al momento non l’ abbiamo presa in considerazione. Antitrust? Siamo tranquilli e pronti a collaborare con le autorità per spiegarci al meglio. Il nostro obiettivo è continuare a crescere nel mercato italiano dove abbiamo notevoli margini di miglioramento. Siamo in Italia con Dazn per rimanerci a lungo“.


3 thoughts on “DAZN, Tonoli: “Intoppo alla prima partita. Mese gratuito non verrà prolungato”

  1. Falsità sua falsità, e cosa ancor peggiore voi pubblicare questo articolo come premio a chi sta rubando , con la scarsità del Loro servizio, i soldi degl’utenti.

    1. Abbiamo seguito il percorso di Dazn passo dopo passo, criticandoli anche ferocemente all’inizio. Non le permetto un commento del genere nei nostri confronti. Poi lei è libero di non abbonarsi a Dazn, ci mancherebbe (gm)

  2. Io la vedo benissimo su dazn, in hd senza interruzioni, mi piace anche come commentano e il fatto che non ce pubblicità, a soli 9,99 al mese è ottimo. A sky si fanno pagare tanto ho fatto già la disdetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *