Torino, Cairo su Belotti: “La volontà è quella di tenerlo”

Toro domato. Il Torino non ha ripetuto la prestazione sfornata nel derby contro la Juventus ed è stato travolto dal Napoli per 5-0. I granata sono caduti sotto i colpi degli uomini di Sarri, brillanti nel gioco ed estremamente efficaci sotto porta.

Una caduta fragorosa per il Torino, che non è piaciuta al presidente Urbaino Cairo: “Siamo stati arrendevoli, l’ultima mezz’ora è stata terribile”, afferma Sky Sport 24. “Sia io che Mihajlovic ci siamo rimasti male – ammette – , un black-out così non si spiega. Il fatto di essere senza obiettivi non legittima la squadra a fare una prestazione così, bisogna sempre dare il massimo e non mollare mai”.

Torino che potrà rifarsi la prossima settimana. Sfida al Genoa, al “Ferraris”, i granata affrontano i liguri in piena lotta salvezza: “Dobbiamo onorare il campionato anche nei confronti del Crotone, dobbiamo giocare da Toro anche contro il Genoa. La nostra stagione è positiva, siamo a 50 punti e potremmo avvicinare il nostro record, abbiamo seminato bene e speriamo di raccogliere il prossimo anno”.

Intanto il Torino si coccola Andrea Belotti, in corsa per il titolo di capocannoniere del campionato e blindato con una clausola da 100 milioni: “E’ nostro fino al 2021. C’è una clausola che se pagata dall’estero mi toglierebbe ogni voce in capitolo. La vogliamo tenere punto e basta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *