Torino, Mazzarri sarà esonerato: scelto Moreno Longo

La decisione sembra ormai presa. Il Torino (dopo il 4-0 di Lecce) dovrebbe ufficializzare nelle prossime ore l’esonero di Walter Mazzarri e affidare la squadra ad una “vecchia” conoscenza del mondo granata: Moreno Longo.

I primi contatti nella notte sono stati positivi e hanno confermato la sintonia fra le parti: l’ex tecnico di Frosinone e Pro Vercelli è infatti un profilo ben noto e gradito alla società, essendo stato ex giocatore granata nelle giovanili, tecnico degli Allievi e poi allenatore della Primavera del Torino, vincendo lo scudetto e la Supercoppa nel 2015.

Per Longo sarebbe un contratto sino a fine stagione, senza clausole per l’eventuale prolungamento. Mazzarri invece rischia invece di pagare a caro prezzo i risultati deludenti della prima parte di stagione e il crollo degli ultimi giorni con l’eliminazione in Coppa Italia, ma soprattutto le pesantissime sconfitte contro Atalanta (0-7 in casa) e a Lecce (4-0).

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI


3 thoughts on “Torino, Mazzarri sarà esonerato: scelto Moreno Longo

  1. Non ho nulla contro il Torino, squadra che mi è sempre stata del tutto indifferente… Con Longo secondo me si finisce dalla padella alla brace, è un tecnico impreparato per il palcoscenico calcistico della A… In aggiunta a questo, l’allenatore in questione mi sta sulle pxxxe (così come il Frosinone!) per i fatti accaduti non molto tempo fa e che tutti noi conosciamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *