Torino, Mihajlovic: “La squadra non va criticata per l’approccio”

Il pareggio subito in rimonta contro il Milan brucia ancora in casa Torino, e soprattutto al tecnico Sinisa Mihajlovic. Intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna, il tecnico serbo è tornato a parlare dell’atteggiamento dei granata.

Noi siamo i primi ad essere arrabbiati e dispiaciuti di aver perso un po’ di punti, ma dobbiamo essere onesti e realisti: io per ambizione ho sempre alzato l’asticella, ponendo obiettivi difficili, per stimolare la crescita. E si può chiedere ad un gruppo di andare oltre, ma non si può condannare quel gruppo se non ci riesce: a questa squadra gli abbiamo chiesto qualcosa di ulteriore, non di normale”.

“La squadra può essere criticata se sbaglia approccio, ma non è il caso del Toro – prosegue Mihajlovic –  Penso che stiamo facendo un ottimo campionato, e non a caso abbiamo fatto record di punti: una squadra che ha fatto 21 punti in casa, che sarebbe nei primi posti nei primi tempi, e che ha il quarto attacco del campionato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *