Torino, Rauti “prova” il granata: l’ex Palermo gioca in Coppa Italia

FOTO PEPE / PUGLIA

Prima gara ufficiale in stagione per il Torino e prima vittoria, nonostante sia stata sofferta fino all’ultimo secondo. La Coppa Italia si trasforma in una vetrina e uno dei pezzi che si mette in mostra è l’ex Palermo Nicola Rauti chiamato a sostituire Belotti.

Un brutto pestone, infatti, ha decretato lo stop del Gallo che si è dovuto arrendere al dolore. Juric, subito preoccupato per le condizioni dell’attaccante della Nzionale, ha quindi chiamato dalla panchina il giovane ex rosanero per proseguire la partita.

In una partita complicata anche dalle attese dei tifosi (fischi alla fine del primo tempo), Rauti da centravanti ha fatto il suo nonostante gli siano arrivati pochissimi palloni. La vera svolta potrebbe arrivare al 63esimo quando viene espulso Baez lasciando la Cremonese in dieci.

Il Toro però non riesce ad essere incisivo e Rauti non trova occasioni concrete. Poi ai tempi supplementari qualcosa cambia e l’ex Palermo crea due occasioni: prima un diagonale respinta dal portiere, poi un buon colpo di testa finito fuori di poco. Si arriva quindi fino ai calci di rigore in situazione di pareggio e lì Rauti non sbaglia e fa gol. Alla fine vince il Toro lasciando però a Juric qualche dubbio in più sulla sua formazione.

GLI HIGHLIGHTS

LEGGI ANCHE

PALERMO, CATANIA E ACR MESSINA: LE SICILIANE SI PREPARANO ALLA SERIE C


1 thought on “Torino, Rauti “prova” il granata: l’ex Palermo gioca in Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *