Torna “Conference403”: appuntamento il 6 ottobre con Foschi, Spolli e Mirabelli

Il 6 ottobre 2021 al Torre Ulisse Club (Via Faggio 77, Carini) appuntamento con la Football Conference: uno degli eventi targati Conference403 che torna in campo dopo uno stop forzato dalla pandemia. Una vera e propria occasione di confronto con vari protagonisti dal mondo del calcio tra allenatori, direttori sportivi e procuratori.

Un evento che sarà all’insegna della solidarietà grazie alla raccolta fondi istituita attraverso il sorteggio di alcune maglie concesse da società, agenti e calciatori. Il ricavato sarà devoluto all’Oratorio Santa Chiara di Palermo. Il moderatore della manifestazione sarà Alessio Alaimo, giornalista di TuttoMercatoWeb, Sportitalia e presidente onorario dell’associazione.

Saranno presenti in qualità di relatori l’avvocato Claudio Pasqualin, l’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, l’ex ds del Palermo Rino Foschi, l’operatore di mercato ed ex calciatore del Catania Nicolas Spolli e il procuratore sportivo Patrick Bastianelli. Sono attesi altri nomi che verranno resi però noti nei prossimi giorni.

“Non vedo l’ora – le parole di Alaimo – gli appuntamenti di Conference403 prima della pandemia erano diventati una tradizione irrinunciabile. Due anni sono tanti, quindi bisognerà fare di tutto affinché l’evento sia indimenticabile. Recuperiamo il tempo perduto, lo faremo in una splendida cornice qual è il Torre Ulisse Club di Pippo Misuraca”.

Ingresso consentito soltanto previa esibizione del green pass. “Invitiamo tutti già da ora a non prendere impegni il 6 ottobre, stiamo preparando una manifestazione da ricordare”, afferma il direttore generale di Conference403, Paolo Barbante. Anche il vice direttore Andrea Romano si dice entusiasta: “Una bella occasione per ritrovare tanti addetti ai lavori e confrontarsi con gente di esperienza pluriennale nel mondo del calcio. E poi ci sarà l’occasione per vincere la maglia del proprio campione preferito partecipando ad un sorteggio. Il consiglio è quello di non mancare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *