Trajkovski: “Il mio gol a Palermo? Era destino segnare in quello stadio”

“Come se fossi destinato a segnare un gol in quello stadio”. Così Aleksandar Trajkovski commenta in un’intervista realizzata federazione macedone le sue sensazioni dopo il gol decisivo segnato allo stadio “Renzo Barbera” in Italia – Macedonia del Nord, eliminando gli azzurri dalla corsa alla qualificazione per i prossimi mondiali.

L’attaccante macedone ammette di aver pensato molto al fatto di aver giocato nello stadio in cui per 4 anni ha indossato la maglia rosanero e aggiunge: “Sono riuscito a calciare con le mie ultime forze, ho messo tutto in quel tiro. Ancora non abbiamo realizzato cosa abbiamo fatto. Ora dobbiamo riposarci bene e prepararci per la partita contro il Portogallo; una squadra che ha grandi giocatori e grande personalità”.

E Trajkovski non pone limiti ai sogni della sua Nazionale: “Sarà difficile, ma il calcio può fare miracoli. Ieri è stato così ed è per questo che il calcio è lo sport più bello. Andremo in Portogallo per dare il massimo. Speriamo di non fermarci qui”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI ESULTA: “BRAVI RAGAZZI, TRAJKOVSKI…”

L’ITALIA SFIDERÀ LA TURCHIA NEL PROSSIMO MATCH

14 thoughts on “Trajkovski: “Il mio gol a Palermo? Era destino segnare in quello stadio”

    1. scusa ma che ci..azzeccano le strisciate. Giocava la nazionale italiana e resteremo a casa. Sei forse contento. Ok onore a trajkovscy ma per il resto mi sembra che la stai scafazzando a meno che non sei macedone o della…. Padania ma non mi sembra. Bho ?

    2. scusa ma che ci..azzeccano le strisciate. Giocava la nazionale italiana e resteremo a casa. Sei forse contento. Ok onore a trajkovscy ma per il resto mi sembra che la stai scafazzando a meno che non sei macedone o della…. Padania ma non mi sembra. Bho ? ma si stranu figghiu miu

  1. Trajkovski questi colpi ogni tanto li aveva nel Palermo, faceva pochi gol a campionato ma ogni tanto si inventava questi gol.

  2. Sono contento per il fatto che per l’ennesima volta un nostro ex giocatore ha dimostrato l’incompetenza del pubblico palermitano nel giudicare chi ha indossato la maglia rosanero

  3. Classico suo gol, era ancora incazzato perche gil avelvno tolto i playa off con penalizaciones a ok; noi abiamo dimenticato ..lui no, ONORE A TRAJIK

  4. Complimenti a Trajkosky ed alla sua squadra che seppur molto limitata tecnicamente limitata ha fatto la partita che doveva fare e qualificarsi contro i nostri STRAPAGATISSIMI polli campioni d’Europa.

  5. A proposito ! Questa è stata una lezione per quei C……ni che hanno fischiato l inno macedone. Alcuni siamo e rimarremo tifosi di serie C come la nostra squadra.

    1. Sta diventando una deplorevole abitudine fischiare l’inno delle nazionali avversarie. Ma, non solo a Palermo (questo è stato omesso).

  6. L’ultima rete del “Vecchio” Palermo la segnò proprio Trajkovski. Ritornare al Barbera, evidentemente gli ha fatto bene. La “misura” delle nostre porte era ampiamente metabolizzata …

    1. Beh , alcuni minuti prima ci aveva provato dalla stessa mattonella dalla quale (con la maglia del Palermo) realizzò un bellissimo gol con tiro a giro (alla Del Piero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *