Macedonia, Nestorovski esulta: “Bravi ragazzi, Trajkovski dottore”

Ilija Nestorovski esulta dopo la vittoria dei compagni sul prato del Renzo Barbera. Proprio l’ex Palermo, che non era stato convocato per questo match, ci aveva visto lungo nei giorni scorsi: “La FIGC ha dimenticato che Trajkovski conosce bene il campo”, aveva detto prima del match, sfidando la decisione della Federcalcio.

E la vittoria, in effetti, è arrivata grazie al lampo finale di Trajkovski che, forse davvero, ha trovato il gol perché “conosceva bene il campo”. Un gol elogiato dall’ex compagno in maglia rosaneroche ha definito il suo connazionale “un dottore”.

Su Facebook, oltre ai complimenti a Trajkovski, Nestorovski ha ringraziato i compagni – che sono stati in grado di alzare un muro davanti alla porta di Dimitrievski.

IL POST

7 thoughts on “Macedonia, Nestorovski esulta: “Bravi ragazzi, Trajkovski dottore”

  1. Trajkovski gol. Ancora una volta Palermo fa resuscitare i morti. Quante volte ho detto “cosa inutile” a questo giocatore. Ma quando me lo sono visto in formazione della Macedonia ho detto; anche questo ex riusciremo a resuscitarlo. Incredibile.

  2. Gravina ha voluto sfidare il Fato e il Fato, immancabilmente, lo ha punito. Ne calcio, ci può stare che Davide atterri Golia, ma ieri si è andati oltre … Poteva segnare uno qualsiasi degli altri 10 giocatori in campo, invece ha segnato l’unico che aveva fatto parte del “Vecchio” Palermo: Traikovski … Avesse segnato un altro, come Italia saremmo affondatoi lo stesso, ma ha segnato l’ex rosanero e tutta la vicenda assume altri contorni … La FIGC aveva avuto un ruolo non indifferente sulle vicende dell’ultimo “Vecchio2 Palermo. Ha scelto di giocare qui e il Fato l’ha colpita e affondata. Ripagando la Federazione con egual moneta. Goal dell’ex al 92′. Un autore di legal thriller non avrebbe potuto fare di meglio …

  3. x paolop
    Trajkovsky uno dei migliori giocatori mai avuti a Palermo.
    “cose inutili” erano quei pochi che non capivano la bravura di Trajkovsky.
    E che goduria che ha ieri ha zittito na puoca di strisciati e nordici presenti allo stadio!
    1 a zero e tutti a casa!
    tutti a casa alè!

  4. Da Nestorovsky e Trajkovsy ai protagonisti delle disfatte di latina, catania, taranto, turris…..
    ecco la parabola del calcio a Palermo

  5. Rosanero, oggi sono perfettamente d’accordo con te. Trajkovsky e Nestorovsky sono stati gli ultimi due campioni veri e soprattutto attaccati alla maglia che abbiamo avuto. Nestorovsky grazie capitano, voglio rivederli e tifare x loro ao mondiali!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *