Trajkovski ricorda l’esperienza a Palermo: “Anni indimenticabili” / VIDEO

pagelle ironiche palermo padova

Aleksandar Trajkovski ricorda gli anni a Palermo. Il macedone, con un bel video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto rendere omaggio alla sua esperienza in terra sicula.

Il macedone ha giocato 113 partite con la maglia rosanero, segnando 20 gol e mettendo a segno 16 assist.

Ecco il video:


Visualizza questo post su Instagram

Anni indimenticabili ??

Un post condiviso da Alex Trajkovski 1️⃣0️⃣ (@alextrajkovski8) in data:

LEGGI ANCHE

EMBALO FIRMA CON L’EUPEN

BOLLINO: “SOGNO DI TORNARE A PALERMO”

MARINO: “SPERAVO SI RISOLVESSE TUTTO, MA…”


10 thoughts on “Trajkovski ricorda l’esperienza a Palermo: “Anni indimenticabili” / VIDEO

  1. Forse per te. Per noi uno dei pacchi di cui ci ricorderemo. 20 gol in piu di 100 partite significa meno di un gol ogni 5 partite. Per un attaccante un bidone totale regalo del duo Zamparini-Curkovich.

  2. Paolop, veramente Trajkovski è un ottimo giocatore, sempre rispettoso della tifoseria. Vi meritate i mercenari, i palermitani montati che rifiutano il Palermo o i giocatori del passato coinvolti nel calcioscommesse.

  3. Di Trajkovski ricordo bei gol, begli assist e belle serpentine. Un giocatore forte dal potenziale ancora più alto che gli allenatori susseguitisi non sfruttavano e schieravano spesso fuori ruolo.

  4. Paolo sarà uno di quelli che fischiavano dybala, pastore e cavani. Uno che critica Trajkovski, uno dei migliori giocatori della serie b, non capisce nulla di calcio.

  5. Lo strisciato che critica Trajkovski vada a tifare Juve! Uno dei vantaggi della serie D è la scrematura di occasionali e strisciati

  6. MA stu paolop cu è? Cu rappresenta? Parla al plurale senza rappresentare niente e nessuno, non passa e non conta

  7. Certo, anni indimenticabili, uno passato a battere record negativi in serie A, da vergognarsi, poi altri due a fare abbili in serie B… e chi se li scorda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *