Bollino: “Sogno di tornare al Palermo, rifiuterei ogni altra proposta”

Parla Mauro Bollino. L’ex giocatore della Primavera rosanero e tra i protagonisti della promozione in C del Bari nella scorsa stagione, dice la sua sul Palermo dicendosi pronto a rifiutare ogni proposta pur di tornare e contribuire al suo ritorno nelle categorie superiori.

PALERMO, FERRERO TORNA IN CORSA

Intervistato dal Giornale di Sicilia non nasconde la propria amarezza, ma guarda già al futuro: “Il Palermo in Serie D è veramente una tragedia sportiva. Fa male da palermitano e da appassionato di calcio in generale, ma sono sicuro che la squadra tornerà dove merita di stare. Qualora dovesse arrivare una chiamata da parte della nuova società, rifiuterei tutte le proposte che sto ricevendo in questi giorni. Indossare la maglia del Palermo al Barbera rimane un mio sogno. Lo dico senza presunzione, da palermitano sarei pronto a difenderla come nessun altro“.

Bollino guarda anche all’esperienza di Bari: “Anche loro erano reduci da un fallimento e in certi casi dover ripartire dal basso non è necessariamente un male. Oggi è in Serie C e sappiamo tutti che squadra sta facendo per affrontare questo campionato. Allo stesso modo, chi viene a Palermo sa bene dove si trova e quale sia l’obiettivo di tutti, ovvero riportare questa piazza in alto“.

E ripensa anche al suo passato in rosanero: “Quello era un Palermo stellare, c’erano Miccoli, Ilicic, Balzaretti, Migliaccio e chi più ne ha più ne metta. Non è detto però che non si possa tornare a quei livelli, o addirittura fare meglio. Dipende dalla nuova proprietà e dai giocatori che arriveranno, che devono capire cosa significhi giocare per il Palermo“.

LEGGI ANCHE

MARINO: “SPERAVO SI RISOLVESSE TUTTO, MA…”

GDS – “GIOCATORI IN GABBIA”: CLUB PRONTI A INTERVENIRE

LA DE ANGELI: “SOFFRO INSIEME AI DIPENDENTI E AI TIFOSI”

MERCATO EMPOLI: VISITE MEDICHE SVOLTE PER 5 EX ROSANERO


8 thoughts on “Bollino: “Sogno di tornare al Palermo, rifiuterei ogni altra proposta”

  1. La stagione scorsa con la sicula leonzio in serie C ha fatto 10 gol, sicuramente in serie D puo’ fare molto bene, ha 24 anni ancora è giovane, sarebbe un bel rinforzo.

  2. Ancora con sto mito dei palermitani in squadra? A Palermo nella storia hanno difeso molto di più la maglia i non palermitani (si pensi a pastore, miccoli, amauri, di donato, brava, simplicio, dybala, cavani, liverani, vernazza e tanti altri).

    1. Ma che discorsi fai? I Palermitani che hanno indossato la amglia Rosanero hanno sempre dato il massimo, e anche oltre, il Palermo dei picciotti ti dice niente?

  3. Noitifosidelpalermo, invece il Palermo del calcioscommesse ti dice niente? E i tanti palermitani agguerriti contro il Palermo e che hanno rifiutato di giocare nel palermo ti dicono niente??? L’elenco è infinito anche di giocatori importanti come di quelli meno importanti. Ps: se ne stanno andando anche i palermitani della primavera che si ritengono sprecati per la D ah ah ah ah e tu parli di palermo dei palermitani??

  4. Poi finiamola anche con sto mito del Palermo dei picciotti. Ma non vi ricordate come fini’ ingloriosamente??? Palermo dei picciotti retrocesso con largo anticipo, petardi lanciati su arcoleo e stadio deserto, mesto e triste. Ancora qualcuno che mitizza il Palermo dei picciotti. Gli stessi che avevano il mito di zamparini…si vive di miti e leggende, dimenticandosi il non lieto fine

  5. Rosanero, siamo in serie D, servono giocatori che amano la maglia, le dichiarazioni di Bollino sono chiare.

  6. Ci sono altri giocatori palermitani ad esempio Romeo, Cossentino, Corsino, Davi, Misuraca giocatori che in D fanno la differenza e che hanno vinto lo scudetto primavera con il Palermo nel 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *