Trajkovski: “Io rosanero dal primo giorno, andremo in A. Frosinone? Siamo incaz….”

Parla Aleksandar Trajkovski. L’attaccante macedone ha segnato a Padova il suo primo gol in rosanero dal ritorno in Stellone in panchina e ora (intervistato dal Corriere dello Sport) guarda alla promozione in Serie A con rabbia e cattiveria.

PALERMO, PERICOLO ALYSSA: “NECESSARI NUOVI INTERVENTI ENTRO GENNAIO”

Anzi, il macedone è proprio…. “incazzato”: “Dopo la finale play-off contro il Frosinone siamo incazzati. Nestorovski cerca rivincita e la Serie A, io la penso allo stesso modo. Quando fai gol e vinci, è tutto facile. Non si vive di solo talento, ci si deve mettere a disposizione della squadra e Stellone ha dettato i suoi ideali di gioco, io mi metto a disposizione; da mediano o in difesa, dappertutto… non mi tiro indietro. Anche con Tedino facevamo bene, poi la società ha deciso di cambiare. Con Stellone ho un buon rapporto, arrivano gol e vittorie. Questa è la mia miglior stagione, ho lavorato molto per la squadra e ho ripreso confidenza con il gol”.

Anche lui glissa sulla cessione societaria (“Non abbiamo sentito nessuno, ma siamo consapevoli di quanto successo”),ma Trajkovski giura fedeltà alla causa rosanero: “Sono rosanero dal primo giorno, mi piace la città e qui è nato mio figlio. Mai pensato di andare via fino ad oggi, in estate può succedere di tutto. Per adesso sono concentrato sulla promozione, abbiamo cambiato atteggiamento, non vogliamo perdere. Siamo i migliori, andremo in A. Stellone ha portato una mentalità vincente, siamo in testa alla classifica e in fuga e questo dà energie”.

 

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI PALERMO – LIVORNO: INFO E PREZZI

PALERMO, DEAN HOLDSWORTH NUOVO ADVISOR DEL GRUPPO INGLESE

REPUBBLICA – PALERMO, CONTI IN PROFONDO ROSSO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *