Trapani – Benevento: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Il Trapani continua l’inseguimento alla salvezza in Serie B: contro il Benevento (già certo di promozione e primo posto) i granata vanno a caccia di punti per acciuffare almeno la zona playout, attualmente occupata da Juve Stabia e Ascoli. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita è in programma allo stadio “Provinciale” alle ore 21.00 di lunedì 13 luglio e sarà visibile su DAZN, in esclusiva streaming. Per vederla da sito o app (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti) basterà accedere al proprio account da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere, invece, lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

I RISULTATI DI SERIE A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *