Trapani, Corapi verso l’addio: torna al Catanzaro (che vuole anche Di Piazza)

Il Catanzaro potrebbe presto parlare “siciliano”. Vengono infatti da due squadre siciliane i due grandi obiettivi del mercato dei calabresi: si tratta dell’attaccante del Catania, Matteo di Piazza, ma sopratutto il ritorno a casa di Ciccio Corapi, da un paio d’anni al Trapani.

Proprio il ritorno di Corapi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sembra al momento l’operazione più vicina alla conclusione: il 34enne centrocampista ex Parma continua ad allenarsi regolarmente con i granata, ma avrebbe confidato ai propri cari l’intenzione di tornare nella propria città e nella squadra che lo ha cresciuto, di cui era diventato capitano ma che poi lasciò per le difficoltà economiche della vecchia società, fallita poco tempo dopo. Per lui sarebbe ormai pronto un contratto di 18 mesi.

Un accordo fino al 2022 sarebbe invece stato proposto all’attaccante Matteo Di Piazza, che potrebbe aggiungersi alla lunga lista delle cessioni operate sin qui dal Catania (Rossetti, Llama, Bucolo, Catania, Fornito e Lodi). Il bomber di Partinico e il suo entourage stanno valutando la proposta.

LEGGI ANCHE

CESSIONE CATANIA, IL COMITATO PRESENTA LE CREDENZIALI

L’APPELLO DEL GRUPPI ROSANERO FB: “RIEMPIAMO IL BARBERA”

REBUS IN DIFESA PER PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *