Tuttosport – “Domani in panchina, poi Segre va a Palermo”

“Domani in panchina, poi Segre va a Palermo”. Così il quotidiano Tuttosport – nello spazio dedicato al Torino e al mercato in uscita – annuncia la sempre più vicina cessione di Jacopo Segre, che sarà a disposizione di Juric fino alla sfida fra i granata e la Lazio.

Paolo Pirisi sottolinea come la questione Lukic abbia rallentato il trasferimento: il Toro avrebbe già l’accordo con il Palermo  (nell’affare c’è anche il prestito di Giacomo Corona – da aggregare alla Primavera granata, allenata da Scurto) e nel frattempo Segre ha avuto modo di valutare la destinazione. A dispetto del titolo, l’articolo usa ancora il condizionale – Segre (si legge) “abbraccerebbe molto volentieri i colori rosanero, ma alle giuste condizioni” – e ribadisce come Frosinone e Cagliari rappresentino le principali concorrenti dei rosanero.

Nella sezione dedicata alla Serie B invece spazio ai temi legati alla sfida fra Bari e Palermo, con le parole dei due allenatori e le ultime di formazione: fronte Bari, articolo a firma Leonardo Gaudio; fronte rosanero, articolo a firma Luigi Butera.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI SBLOCCA ANCHE SEGRE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI – PALERMO

MIGNANI: ” IL PALERMO VIENE PER FARE RISULTATO. STIMO MOLTO CORINI”


2 thoughts on “Tuttosport – “Domani in panchina, poi Segre va a Palermo”

  1. alle giuste condizioni…che vuole fare capire…se non gradisce PALERMO se ne vada dai caciottari frusinati!!!
    NON PREGHIAMO NESSUNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *