Tuttosport – Perugia, Baldini assicura: “Porterò l’entusiasmo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Perugia, Baldini assicura: “Porterò l’entusiasmo” —- Questo il titolo scelto da Tuttosport nella pagina dedicata alla Serie B per la prima conferenza stampa di Silvio Baldini da nuovo allenatore del Perugia (che trova spazio insieme alle prime parole di Longo a Como e lo sbarco di Fabio Cannavaro a Benevento).

Mario Mariano scrive ad inizio articolo: “Un bravo regista non avrebbe saputo fare meglio di Silvio Baldini, che, con pochi concetti, ha quasi fatto dimenticare ai tifosi il dispiacere per il derby perduto con la Ternana e la brutta classifica, solo 4 punti in 6 partite. Ma l’ex Palermo ha fatto di più: ha infiammato la scena, ipotizzando che è possibile raggiungere la serie A, scatenando l’entusiasmo dei tifosi”.

 

LEGGI ANCHE

GDS – RINAUDO VICINO ALLA FIRMA COME DS ROSANERO

PALERMO, C’É ANCHE MARESCA A SEGUIRE GLI ALLENAMENTI

PALERMO, IL PROGRAMMA 10-14A GIORNATA DI SERIE B

PALERMO SU FIFA 23, ECCO LE VALUTAZIONI UFFICIALI DEI GIOCATORI


4 thoughts on “Tuttosport – Perugia, Baldini assicura: “Porterò l’entusiasmo”

  1. Baldini è una ferita ancora aperta ma è anche una delusione che si sta trasformando in indifferenza. In bocca al lupo, potevi e dovevi continuare con noi ma hai scelto di abbandonarci dicendoci “vi amo!” Una gran cazzata!

  2. Baldini le spara grosse ma fa il suo lavoro in quanto al Perugia penso che farà ‘ fatica a salvarsi altro che serie A!!!

  3. Proprio perché i particolari non li conosciamo, invito tutti a guardare ciò che vediamo e constatiamo. Baldini si è dimesso. Poi con lui il Ds. Fatto vero . Cosa nasconde? Non lo sappiamo e non ci interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *