Udinese, Delneri: “Io a rischio? Nessun ultimatum. Troppe pressioni sulla squadra”

Un’altra panchina che scotta. Parliamo di Gigi Delneri, sul quale si rincorrono sempre più voci di esonero dopo un avvio di campionato non convincente (9 punti in 10 giornate e 13esimo posto) e persino quelle di un ritorno di un grande ex come Guidolin.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico non si preoccupa di eventuali ultimatum ma avverte: “Se a 67 anni potrei farmi fare la formazione da qualcuno? Questa squadra ha troppe pressioni, visto anche che ci sono molti giocatori nuovi come Barak, Lasagna e Behrami. Soprattutto gli stranieri hanno bisogno di tempo per adattarsi. I Pozzo, però, continuano a essere vicini alla squadra e spero che la partita contro il Sassuolo sia stata quella della svolta”.

PALERMO, TRAJKOVSKI VICINO ALLA CESSIONE?

E aggiunge: “Non mi basta il pareggio e la società non mi ha dato alcun ultimatum; nessuno mi ha neanche chiesto di passare alla difesa a tre. Spero che Maxi Lopez possa fare almeno 10 gol, ma non ho rimpianti per aver ceduto Thereau: ha fatto la sua scelta, cercava altre motivazioni”.

LEGGI ANCHE:

FOTO – ROLANDO: “SUPERERÒ ANCHE QUESTA”

EMBALO: “UN GOL PER IL MIO BAMBINO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *