Ufficiale – Palermo: Scurto nuovo allenatore della Primavera

Il Palermo calcio ha ufficializzato il proprio organigramma del settore tecnico per la prossima stagione: oltre alla ufficializzazione di Fabio Lupo nel ruolo di DS e Tedino allenatore della prima squadra si segnala soprattutto la nomina di Giuseppe Scurto come allenatore della Primavera. 

Scurto è stato fino allo scorso anno allenatore della formazione under 17, a lungo imbattuta nel corso della stagione e giunta fino alle final four scudetto del campionato di categoria, dove è stata sconfitta in semifinale dall’Inter. Il nuovo responsabile del Settore Giovanile è invece Sandro Porchia, che prende il posto di Dario Baccin (ora vice DS all’Inter).

Questo il comunicato ufficiale del club: “L’U.S. Città di Palermo comunica che al termine della stagione sportiva 2016-2017 hanno cessato la collaborazione con il club rosanero il Segretario Generale, l’Allenatore della Prima Squadra ed il suo staff, il Responsabile del Settore Giovanile e l’Allenatore della Primavera; in precedenza, il Direttore Sportivo ed il Team Manager.

La Società ha provveduto a ricoprire tali ruoli con:

– Direttore Sportivo: Fabio Lupo;
– Segretario Generale: Giovanni Francavilla;
– Team Manager: Vincenzo Todaro;
– Allenatore Prima Squadra: Bruno Tedino ed il suo staff;
– Responsabile Settore Giovanile: Sandro Porchia;
– Allenatore Primavera: Giuseppe Scurto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *