Ufficiale: Pettinari è di nuovo un giocatore del Lecce

Stefano Pettinari torna ufficialmente ad essere un giocatore del Lecce. Il club pugliese ha infatti annunciato che oggi è stato annullato il diritto di opzione del Trapani e dunque il giocatore torna a essere “un tesserato dell’U.S. Lecce”, si legge nel comunicato ufficiale.

Finisce dunque la telenovela relativa all’attaccante, che era stato al centro di tantissime voci di mercato tra serie B e Serie C – Palermo compreso -, ma la questione contrattuale relativa al riscatto da parte del Trapani (esercitato a giugno senza però corrispondere poi le rate previste) ha raffreddato le varie ipotesi di trattativa.

Già nei giorni scorsi il Collegio Arbitrale della Lega Pro aveva accettato il ricorso suo (e quello dell’ormai ex compagno di squadra Luperini) per la mancata osservanza e applicazione del protocollo sanitario anti-Coronavirus all’interno della società granata, decretando la risoluzione contrattuale. Tutti i giocatori del Trapani erano stati poi comunque svincolati d’autorità in virtù dell’esclusione della squadra dal campionato di Serie C.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUE PROBLEMI STRUTTURALI DA RISOLVERE

GDS – “INIZIO CHOC? IL PALERMO SA COME RIALZARSI”

REPUBBLICA – “I PERCHÉ DELLA FALSA PARTENZA ROSA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *