Valoti: “Palermo-Verona bella sfida. In me c’è ancora la delusione di Frosinone”

Parla Aladino Valoti. Il doppio ex di Palermo – Verona (e direttore sportivo dei rosa nel finale della scorsa stagione) ha raccontato le proprie sensazioni sulla sfida fra siciliani e veronesi, ma anche di quanto rimasto della passata stagione e di quel finale amaro allo stadio Benito Stirpe.

PALERMO – VERONA: GIANNI DE ROSA, FAI UN ALTRO MIRACOLO DA LASSU’

Intervistato da Tuttomercatoweb dice: “Purtroppo è finita come nessuno si augurava. C’è ancora la delusione della seconda sfida di Frosinone. Dispiace. Eravamo arrivati meglio del Frosinone, più preparati sotto tanti punti di vista. La seconda partita non si è giocato in maniera totale. Palermo e Verona? Di Verona conservo il ricordo di stagioni importanti, la vittoria del campionato con Attilio Perotti e Rino Foschi direttore sportivo. Di Palermo ho un ricordo bellissimo: da calciatore sono arrivato con Sensi presidente, poi c’è stato l’avvento di Zamparini”.

E aggiunge: “Penso sarà una bella sfida. Ho visto sia Verona-Brescia che Pescara-Palermo. Mi auguro e penso che il Palermo possa avere qualcosa in più anche grazie alle condizioni ambientali. La Serie B? Mi auguro che si trovi un certo equilibrio per quanto riguarda la gestione e la partenza in campionato dei club. E chiaramente auspico che ci sia un mercato movimentato. Dispiacerebbe vedere ancora situazioni legate ai tribunali”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “NIENTE SCALETTE, BISOGNA VINCERE. PUSCAS…”

AMAREZZA TRAPANI: VINCE LA JUVE STABIA

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *