Corsport – “Stellone-Grosso, bivio unico”: Palermo-Verona è uno spareggio

pagelle ironiche venezia palermo

“Stellone-Grosso, bivio unico”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre i temi legati a Palermo – Verona, ultimo match di giornata in Serie B. Una partita in cui (soprattutto dopo i risultati della domenica) ci si gioca una grossa fetta di stagione: i rosa possono riavvicinarsi al Lecce, il Verona può balzare al terzo posto.

PALERMO – VERONA: GIANNI DE ROSA, FAI UN ALTRO MIRACOLO DA LASSU’

Paolo Vannini analizza le parole e soprattutto lo sguardo del tecnico rosanero: “La tensione gli si legge sul volto. Stellone è stato sempre trasparente, nei periodi belli ed in quelli meno felici. Non può nascondere la flessione oggettiva dei suoi (“nel ritorno è evidente che qualcosa ci è venuto a mancare”) ma invita a non guardare indietro. Che tanto non serve a niente”.

Stellone auspica l’apporto dei tifosi (ma la prevendita si annuncia deludente e sotto i 10 mila spettatori) e la voglia di osare per una sfida in cui farà a meno di Puscas e Rispoli: il rumeno è finito al centro di un piccolo giallo (arrivato tardi all’allenamento per un problema di stomaco). Sulla fascia destra, invece, il tecnico sceglie Szyminski per equilibrare la squadra.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “NIENTE SCALETTE, BISOGNA VINCERE. PUSCAS…”

AMAREZZA TRAPANI: VINCE LA JUVE STABIA

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO

 


1 thought on “Corsport – “Stellone-Grosso, bivio unico”: Palermo-Verona è uno spareggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *