Puscas, “nessun caso”… ma Foschi lo tiene a rapporto

“Nessun caso Puscas… ma solo perché il Palermo non può permettersi di crearne uno”. Stellone tenta di gettare acqua sul fuoco sul giallo nato attorno al giocatore rumeno: la multa sembra essere scongiurata e il caso (o presunto tale) ridimensionato, dopo il fraintendimento di due giorni fa.

PALERMO – VERONA: GIANNI DE ROSA, FAI UN ALTRO MIRACOLO DA LASSU’

Stellone ha riferito in conferenza stampa un problema di stomaco che ha condizionato fortemente il sonno di Puscas nella notte tra venerdì e sabato. Ma come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, in realtà, ci sarebbe stato anche un “viaggio” di un membro dello staff per andare a prendere l’attaccante a casa una volta capito che il giocatore non sarebbe arrivato in tempo.

Nella giornata di domenica, invece, Puscas si è allenato regolarmente e prima della seduta è stato chiamato a rapporto da Foschi (che poi ha parlato alla squadra) per chiarire l’accaduto. Chiarimento che sembra aver soddisfatto la società, che non dovrebbe prendere particolari provvedimenti disciplinari o pecuniari contro il giocatore.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

STELLONE: “NIENTE SCALETTE, BISOGNA VINCERE. PUSCAS…”

AMAREZZA TRAPANI: VINCE LA JUVE STABIA

STELLONE 1 E STELLONE 2: I DUE VOLTI NELLA TORMENTATA STAGIONE DEL PALERMO


3 thoughts on “Puscas, “nessun caso”… ma Foschi lo tiene a rapporto

  1. MA VI PARE QUESTO IL MOMENTO DI ALIMENTARE “CASI” SUL NULLA ASSOLUTO COME QUELLO DI PUSCAS? NON SE NE SENTE PROPRIO IL BISOGNO,CERCHIAMO DI MERITARCI LA SERIE A TUTTI QUANTI,NOI TIFOSI MA ANCHE VOI GIORNALISTI! PENSIAMO A RIEMPIRE LO STADIO STASERA PERCHE TUTTI UNITI CE LA FAREMO!

  2. Questo è il livello del “giornalismo” “palermitano”. E pure livello andrebbe messo tra virgolette visto che parliamo del nulla cosmico… boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *