Vecchi: “Col Palermo devono essere gare di passaggio, noi vogliamo la finale”

“La sfida più importante deve essere la finale e la partita col Palermo deve essere solamente un passaggio per arrivare dove vogliamo”. Dice così il tecnico della Feralpisalò, Stefano Vecchi, alla vigilia della semifinale d’andata dei playoff.

“Sicuramente è una delle partite più importanti – osserva l’allenatore – però vogliamo che non sia l’ultima. Vogliamo che queste due gare diventino il viatico per arrivare in finale”. 

Soffermandosi solo sull’andata, Vecchi dice che “sarà una gara bella e prestigiosa, ma vogliamo farla diventare indimenticabile. Dobbiamo e vogliamo far valere il fattore campo, quindi abbiamo bisogno dei nostri tifosi e del supporto della nostra gente”.

Proprio sul “Turina” sold out, aggiunge: “Si capisce che c’è fermento e voglia di affrontare questa gara. Dobbiamo essere contenti, così come dobbiamo esserlo degli sforzi che fa il nostro presidente e la società”.

Vecchi conclude parlando dei rosanero: “Il Palermo è una squadra forte, ben allenata e di valori importanti, ma in queste gare abbiamo dimostrato di essere forti anche noi. Baldini è un allenatore di grande esperienza e sapienza, sicuramente non regalerà nulla”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI


8 thoughts on “Vecchi: “Col Palermo devono essere gare di passaggio, noi vogliamo la finale”

  1. è vero, tanti tifosi, ma purtroppo in campo vanno i calciatori. Certo volere è potere, ma ora siamo i più scarsi, soprattutto nei confronti del Padova, ma a volte il cuore, se c’è davvero e non a parole, può fare miracoli

  2. Occorrono testa e tanto cuore perché la Feralpi ha dimostrato sul campo di essere inferiore solo a Sudtirol e Padova.

  3. La Feralpisalò è la squadra attualmente più forte delle quattro rimaste. Ci vorrà un Palermo perfetto per superare il turno!

    1. La Feralpisalo’ è attualmente la squadra più’ scarsa delle quattro rimaste ed il Palermo nei 180 minuti la supererà senza problemi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *