Il Venezia festeggia: “Respinto il ricorso del Palermo, siamo in B” / FOTO

Il Palermo è ufficialmente fuori dalla B… e il Venezia festeggia. Nel giorno del Consiglio federale della Figc, il club lagunare ha annunciato la propria riammissione e postato sui social la propria soddisfazione per il verdetto.

PALERMO, ECCO I PUNTI CHIAVE DEL BANDO

E in un comunicato (con tanto di foto celebrativa sui social) scrive: “Visto il parere della Covisoc, il Consiglio Federale ha respinto il ricorso inoltrato dalla società Palermo Calcio ed ha votato all’unanimità la riammissione della società Venezia FC in Serie B”.

LEGGI ANCHE

CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO

FIGC, LE PAROLE DEL PRESIDENTE GRAVINA

CONSIGLIO FEDERALE, ECCO RIAMMESSE E RIPESCATE IN SERIE C

FIGC, GRAVINA PREPARA LA GRANDE BLACK LIST


7 thoughts on “Il Venezia festeggia: “Respinto il ricorso del Palermo, siamo in B” / FOTO

  1. Non facciamo gli ipocriti. Anche noi eravamo contenti quando il Palermo temporaneamente quest’anno fu riammesso in serie B . E anche noi eravamo felici quando il Palermo fu ripescato in C1 al posto dell’Ischia. Quindi è normale che siano contenti. Ipocrita dire che dovrebbero essere dispiaciuti per il Palermo

    1. Hai ragione Giuseppe, ma quando uno come Tacopina dice “siamo tornati dove MERITAVAMO di essere” a me rode, perchè sul campo hanno fatto la metà dei punti del Palermo e il Venezia ha giocato un calcio pessimo. Quindi MERITAVANO di retrocedere!!!!

  2. Sul campo è retrocesso il venezia, tacopina è arrivato in Italia dicendo di volere fare grandi cose, e invece è retrocesso in serie C…..

  3. Assurdo nel 2002 Zamparini acquistante il Palermo affondando il Venezia oggi affonda il Palermo e il Venezia prende il nostro posto

    1. Manco mal che qualcuno conosce la storia, ne sto leggendo veramente pochi in questi giorni sia da una parte che dall’altra. Vi auguro una pronta risalita.

  4. Se presentano una squadra come quella dello scorso anno hanno poco da festeggiare, fra nove mesi sono di nuovo in C, e stavolta vediamo dove si attaccano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *