Venezia, Litteri: “Contro il Palermo per me è un derby”

L’attaccante del Venezia, Gianluca Litteri, parla della difficile trasferta sul campo del Palermo. Per il giocatore sarà una partita speciale in quanto catanese doc.

A Palermo per me sarà un mezzo derby — dice intervistato per La Nuova Venezia — . Sono di Catania, per me sarà una partita ancora più speciale, vista la rivalità che esiste fra le due tifoserie e fra le due città. Questa partita sarà ancora più imprevedibile, così come lo è questo campionato. Noi ci teniamo stretti il punto conquistato contro il Verona e andiamo avanti”.

ZAMPARINI: “PALERMO VICINO ALLA CESSIONE”. MA TRA PONTE E FOLLIERI…

Sul nuovo allenatore, Walter Zenga, afferma:  “Mi ha fatto un’ottima impressione, non l’avevo mai conosciuto, l’avevo visto in tv e mi aveva sempre colpito positivamente. Ho seguito tanto il suo Catania per ovvi motivi e mi piaceva davvero molto”.

Contro il Verona, nell’ultima giornata, il Venezia ha ottenuto un buon punto. “È andata bene dal punto di vista personale, era importante non perdere. Ce la siamo giocata a viso aperto, abbiamo messo in difficoltà il Verona che è una squadra fra le più forti del campionato”, conclude Litteri.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VENEZIA, PIPPO MANIERO RACCONTA L’INCREDIBILE TRAVASO

NESTOROVSKI, PARTENZA SPRINT: MAI COSÌ BENE DA QUANDO É A PALERMO


1 thought on “Venezia, Litteri: “Contro il Palermo per me è un derby”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *