Venezia, Modolo: “Che peccato, espulsione esagerata”. Audero: “Noi sfortunati”

Sono Emil Audero e Marco Modolo i giocatori del Venezia intervenuti in zona mista nel post partita di Palermo – Venezia. Il più rammaricato per l’eliminazione è proprio il difensore: “Raggiungere i playoff è stato un ottimo risultati, ma è un vero peccato perché noi volevamo la Serie A. E’ stata un’annata fantastica e ci siamo tolti grandi soddisfazioni, abbiamo lavorato sodo tutto l’anno con il mister”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sull’andamento della gara dice: “L’espulsione di Pinato? Esagerata, ma non stiamo qui a commentare l’arbitro. C’è da dire anche che Pomini ha fatto tre parate super. Chiusura di un ciclo? Vedremo cosa deciderà Inzaghi. La finale playoff? I rosanero in finale sono i favoriti. È una squadra fuori categoria, ha sovrastato noi e sovrasta tutte le squadre di questo campionato”.

STELLONE: “COMPLIMENTI AI RAGAZZI”

Le dichiarazioni di Audero: “L’episodio del gol? In quell’occasione siamo stati sfortunati: io sono uscito e la palla è rimasta lì; io l’ho toccata e poi è arrivato Domizzi. Poteva andare sicuramente meglio, ma può capitare. È stato un episodio fortuito. Abbiamo creato anche diverse palle gol, ma il portiere del Palermo è stato bravo. Usciamo con l’amaro in bocca ma soddisfatti per la stagione. Inzaghi? Quest’anno ci ha dato tanto, sicuramente la voglia di migliorare i dettagli; avevamo determinate caratteristiche e ci ha fatto dare il meglio. Futuro? Non so ancora niente. Non posso dare risposte esatte”.

LEGGI ANCHE

ECCO LE DATE E IL REGOLAMENTO DELLE FINALI PLAYOFF DI B

RISPOLI: “I TIFOSI MERITANO LA SERIE A”

POMINI: “LO STADIO PIENO CI GRATIFICA”

LA CRONACA DI PALERMO – VENEZIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *