Venezia – Torino in diretta tv e streaming: dove vedere la partita e orario

In scena Venezia – Torino, gara che chiude la 6a giornata del campionato di Serie A 2021 – 2022. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? A che orario inizia? 

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 di lunedì 27 settembre e la partita sarà visibile in diretta tv su Sky: sarà trasmessa su Sky Sport Calcio (canale 202 della piattaforma Sky e 473/483 del digitale terrestre) e sul canale 251 del decoder Sky.

La partita sarà trasmessa in diretta anche su DAZN in streamingPer seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.  

E lo streaming?

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

CHAMPIONS LEAGUE, LA PROSSIMA PARTITA SU PRIME VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *