Vibonese, il ds Condò non ci sta: “Due rigori negati, meritavamo il pari”

“C’erano due rigori netti non dati, uno su Golfo e uno su Spina”. Il ds della Vibonese Luigi Condò non ci sta e ribadisce il suo punto di vista sull’andamento della partita persa contro il Palermo: “Parlare di arbitri non mi piace ma la Vibonese è in deficit sotto questo aspetto. Quando gli episodi ti condannano sono punti che vanno via però gli arbitri sono umani”.

Intervistato da TuttoC, ribadisce: “Nella ripresa la gara è stata condizionata dal vento, loro hanno trovato due gol e per noi è stata una mazzata. Il Palermo è una squadra forte, costruita per vincere però credo che nel complesso avremmo meritato almeno il pareggio. C’è stata un po’ di sfortuna ma abbiamo commesso anche degli errori. Perdere col Palermo ovviamente ci può stare, ma sicuramente abbiamo perso troppi punti nelle prime giornate”.

Ora i calabresi guardano alla sfida contro il Catania: “le situazioni extra campo rafforzano il gruppo e lo hanno dimostrato col Monterosi vincendo 4-1. Vengono da 4/5 risultati utili consecutivi, sono una squadra forte con gente importante in tutti i reparti. Mi auguro che riesca ad arrivare fino a fine stagione perché è una piazza da Serie A e che meriterebbe di stare nel calcio che conta”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VIBONESE – PALERMO 1 – 3, GLI HIGHLIGHTS


3 thoughts on “Vibonese, il ds Condò non ci sta: “Due rigori negati, meritavamo il pari”

  1. A dire il vero, di rigori ce ne stava soltanto uno, quello relativo all’episodio in cui un difensore della Vibonese rinvia col braccio (staccatissimo dal corpo) un cross (neanche ravvicinato) di Brunori. Comunque speriamo che si rifacciano nel prossimo turno.

  2. Certamente. Anche la vibonese meritava di vincere . Grande partita. Certamente. Come tutte le altre che le hanno buscate dal Palermo , compreso il.mitico Francavilla. Dove siamo finiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *