VIDEO – Cagliari, gol rocambolesco di Farias! Come Maniero nel 2002…

Il portiere che rinvia sul corpo dell’attaccante e palla che rotola in rete, una rete più unica che rara. Difficile vedere un evento del genere, ma chi ha assistito a Cagliari – Sampdoria (sia allo stadio che in tv) può ritenersi fortunato.

>> CAGLIARI – SAMPDORIA: LE PAGELLE

Durante il match della “Sardegna Arena”, che i blucerchiati vincevano per 2 – 0, il portiere ospite Viviano riceve palla da Silvestre e decide di rinviare. Il sinistro dell’ex estremo difensore del Palermo però termina sul corpo di Diego Farias, che si trovava da quelle parti per un pressing blando.

La palla sbatte sul corpo dell’attaccante sardo e lentamente si deposita in rete. Un gol rocambolesco, che ha riaperto il match. Una mira eccezionale di Viviano, pochi meriti invece per Farias.

Un gol che riporta alla mente quando successo nel lontano 2002 al Palermo. Nella gara tra i rosanero e il Taranto in Coppa Italia, valida per il secondo turno, un esordiente Maniero trovò la rete in maniera molto simile: il portiere ospite rinvia e palla che rimbalza sul fondoschiena dell’attaccante rosanero. Gol e doppietta per Maniero, diventato subito idolo del popolo palermitano (4 – 0 il risultato finale di quel match).

LEGGI ANCHE:

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 16a GIORNATA

SERIE B, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *