Volley Italia – Polonia, streaming gratis LIVE: dove vedere in diretta tv la finale dei mondiali di pallavolo

É il momento di dare tutto: è la partita decisiva. Italia e Polonia in campo per la finale dei mondiali di volley MA dove vedere la finale in tv e streaming?

MONDIALI VOLLEY, FINALE POLONIA –  ITALIA: TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA / ITALIA MASCHILE PALLAVOLO

La finalissima dei mondiali di volley si gioca a Katowice (Polonia) domenica 11 settembre dalle ore 21:00: il match viene trasmesso anche in chiaro dalla Rai, che per l’occasione trasmette la diretta tv su Rai Uno (CLICCA QUI PER LO STREAMING GRATIS DI RAI UNO). Live streaming su RaiPlay e sul nuovo sito di Rainews.it (QUI).

Diretta tv anche su Sky Sport, su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky); live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione delle partite è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *