Volley, Olanda – Ucraina in tv e streaming: dove vederla, diretta gratis, canale, orario / Mondiali maschili

Altro giorno di ottavi di finale ai mondiali maschili di volley: ad aprire il programma di giornata è la sfida fra Olanda e Ucraina. Si gioca a Lubiana. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

OLANDA (PAESI BASSI) – UCRAINA VOLLEY MONDIALE MASCHILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO

La partita è in programma oggi, lunedì 5 settembre, alle ore 17:30 e in Italia sarà trasmessa in diretta anche dalla Rai, ma in questo caso solo in streaming: la partita sarà infatti visibile in diretta sul segnale dedicato “Raiplay 3”, mentre in tv  una differita andrà in onda alle ore 23:30 su Raisport+HD (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY). La diretta streaming è visibile anche nella sezione Sport del nuovo sito di Rainews.it.

La partita sarà comunque visibile in diretta anche su Sky Sport: sarà trasmessa in tv su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport Action (canale 206 del decoder Sky) e in live streaming su NOW e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *