Vulpis: “Palermo fra pochi anni nel salotto buono del calcio”

Il vicepresidente vicario della Lega Pro, Marcel Vulpis, ha partecipato all’incontro organizzato a Torretta, nei terreni dove sorgerà il nuovo centro sportivo del Palermo, e ha parlato proprio dell’importanza di questo tipo di investimenti.

“Il centro sportivo è importante per il Palermo ma in generale per tutte le società di calcio – afferma –  perché permette di avere asset patrimoniali su cui investire. Una società come il Palermo deve puntare a crescere investendo sulle infrastrutture e questo lo porterà, vedrete, nei prossimi anni nel salotto buono del calcio italiano“.

Sul momento difficile che sta attraversando la Lega Pro, legato ai tanti contagi che hanno portato al rinvio di alcune partite, Vulpis dice: “Tutte le soluzioni verranno discusse nel Consiglio Direttivo del primo aprile“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO / FOTO

PALERMO – FOGGIA: SI VA VERSO IL RINVIO

LUPERINI AL CORSPORT: “IO NON MOLLO”


5 thoughts on “Vulpis: “Palermo fra pochi anni nel salotto buono del calcio”

  1. Ma con chi, con questo??? Più che nel salotto io mi vedo in lavanderia…. per inciso, il Catania ha un centro sportivo di lusso, ma fa i filini in serie c da 6 anni….

  2. perché vi volete coprire di ridicolo con queste dichiarazioni? non capite che di cazzari ne abbiamo incontrati tanti fino a ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *