Zamparini: “Con De Zerbi c’è sintonia, ma serve grande umiltà”

Tra il presidente Zamparini ed il tecnico Roberto De Zerbi c’è sintonia. Parola del numero uno del Palermo che, nonostante i risultati negativi, non mette in discussione l’allenatore bresciano.

“E vero, siamo in sintonia – ha ammesso Zamparini al Corriere dello Sport -. Anche i ragazzi sono convinti della strada intrapresa. Dovessimo andare in B, ma non è quello che vogliamo, risaliremmo con De Zerbi. Punto”.

Zamparini da fiducia a De Zerbi, ma al tempo stesso lo rimprovera per qualche errore di troppo: “Ci vuole grande umiltà per riparare agli errori dettati dalla inesperienza, perché la A non è la C. Ho sgridato l’allenatore, gli ho detto di insegnare ai ragazzi, oltre che a girare palla, la fase difensiva che è fondamentale. A Cagliari, preso gol, abbiamo cambiato passo”.

Il presidente rosanero pensa alla sfida di domenica contro il Milan: “Il nome dell’avversario è già garanzia di impegno e concentrazione. Così come ne abbiamo perse quattro di fila, sono convinto che possiamo vincerne cinque. Sono fiducioso anche se molto preoccupato”.


1 thought on “Zamparini: “Con De Zerbi c’è sintonia, ma serve grande umiltà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *