Zamparini: “Passi in avanti con la cordata cinese”

Il Giornale di Sicilia di oggi apre la sezione sport con un’intervista riservata al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, con argomento principale, la cessione societaria in mano al gruppo cinese.

“Hanno i loro tempi, -dice il presidente- ma sono più che mai intenzionati ad iniziare quest’avventura, con la maggioranza delle azioni in tasca. L’attuale penultimo posto in classifica non aiuta, l’immagine è importante. Ci sono le premesse per fare bene…”.

Domani (oggi,ndr) c’è il Milan, altra squadra cinese:” La differenza è che Silvio ha già ceduto. Negli ultimi decenni il calcio è cambiato, in peggio. Stimo molto lui e quello che ha fatto al Milan. Negli ultimi anni l’impegno politico ha avuto il sopravvento. In generale Berlusconi mancherà sia a me che a gran parte del panorama calcistico.

“Il Milan ha un allenatore forte- continua- che cercai di ingaggiare, quando andò via dal Catania e una squadra giovane e di talento. Il più grande cruccio del Milan era di voler prendere Dybala, lo avrei dato a loro se avessero convinto l’agente di Paulo. Voglio fare un ultimo scherzetto a Silvio, vinciamo noi 2-0″.

Nel frattempo due giorni fa la famiglia Zamparini, si è recata a Dubai per incontrare nuovamente il gruppo di azionisti. Sullo sfondo altre due ipotesi: azionisti del Taiwan e degli Stati Uniti, ma Zamparini non chiude la porta a nessuno.


1 thought on “Zamparini: “Passi in avanti con la cordata cinese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *