Zamparini: “Tedino via? Non buttiamo quanto costruito. Posavec sfortunato”

Parla Zamparini. Alla vigilia del match di Perugia, il patron del Palermo interviene ancora per difendere Bruno Tedino da voci di esonero e svela al Corriere dello Sport alcuni retroscena del confronto con i giocatori di martedì scorso, nel tentativo di dare una scossa allo spogliatoio.

QUANDO IL PALERMO SBANCO’ PERUGIA E TORNO’ IN SERIE B

Sentito da Salvatore Geraci, Zamparini (in attesa di novità sul fronte fallimento, per il quale rimane ottimista) si concentra sulla situazione della squadra e sul confronto che i giocatori hanno avuto dopo la riunione con il tecnico.

PERUGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

E dice: “Via Tedino? Non mi passa dall’anticamera del cervello, sarebbe come cacciare Spalletti dall’Inter dopo tre sconfitte”. E su Posavec ammette: “Non è andato bene ultimamente, è stato sfortunato e se sul primo gol del Foggia nove portieri sbagliano, il decimo, più bravo, respinge di piede”.

RICCARDO GAUCCI: “CORONADO? I PROBLEMI DEL PALERMO…”

Perugia – Palermo è il match chiave per ripartire: “Non ho una tradizione favorevole, quando succede la squadra, non vince! Per noi è una stagione fondamentale, non possiamo gettare via quanto costruito. Del resto, sono convinto che vinceremo le prossime tre partite”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO SENZA ASSIST: PRONTO CHOCHEV

ANTICIPI E POSTICIPI DI B, CAMBIA ANCHE IL PALERMO

ZAMPARINI: “TEDINO NON SI TOCCA”


2 thoughts on “Zamparini: “Tedino via? Non buttiamo quanto costruito. Posavec sfortunato”

  1. ma che cavolo – con questo tipo di articolo fate solo salire la tensione, inutilmente – dateci un taglio o scegliete meglio il titolo da dare sul pezzo – serve fiducia e articoli che portano la tranquillità in questo momento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *